FRANZÉ Luca


 

Sono Luca Franzè, ho 42 anni e vivo a Poianella nel comune di Bressanvido. Sposato con Elisa da 15 anni e con noi due splendidi bambini, Giorgia di 13 anni e Nicola di 9 che danno gioia e vitalità quotidiana.

Mi sono laureato nel 2003 in scienze infermieristiche all'Università degli studi di Verona e sono infermiere nell'ambito dell'emergenza-urgenza presso la centrale operativa SUEM 118 dell'Azienda Ospedaliera 8 San Bortolo a Vicenza.

Dal 2009 al 2015 ho rivestito la carica di consigliere Provinciale al Collegio IPASVI di Vicenza (ora Ordine delle Professioni Infermieristiche).

Nel 2014 sono stato eletto consigliere comunale con la lista civica Voce ai Cittadini, mettendomi a disposizione della comunità di cui faccio parte con la delega allo sport e politiche per la formazione del cittadino, lavorando in squadra e perseguendo gli obbiettivi di miglioramento prefissati con impegno e dedizione.

Nel 2019 con le stesse motivazioni, mi sono proposto alla candidatura di Sindaco ricevendo dai cittadini un forte e solido mandato.
Da Sindaco in questo mandato abbiamo attraversato uno dei momenti più difficili e complessi che ha coinvolto tutti indistintamente, affrontando sfide importanti e portando a compimento numerose azioni iniziative ed opere scritte nel nostro programma elettorale.

Oggi insieme al gruppo capace e motivato di Voce ai Cittadini ci proponiamo per continuare a lavorare per tutta la comunità ed il nostro territorio, portando avanti con impegno i valori ed i principi che in questi anni hanno contraddistinto questa amministrazione a beneficio della collettività.